Richiesta di Reclutamento, oibò

« Older   Newer »
  Share  
Belis
view post Posted on 20/8/2017, 15:55




Salve a tutti,
Mi sono riavvicinato ultimamente a wakfu e mi sono ritrovato ad essere un giocatore solitario, della mia ex gilda non è rimasto più nessuno e sento i morsi della solitudine :P
Ho un Cra air/earth ST lv125 e un Feca Fire/earth support lv92. Il Cra è vestito decentemente ma il Feca... l'ho ritrovato praticamente in mutande!
Per entrambi la nazione di appartenenza è Brakmar ma, se non ricordo male, si poteva cambiare facendo una piccola quest... cmq, tornando al nocciolo della questione, chiedo di far parte della vostra gilda!
Al momento appartengo ancora alla mia vecchia gilda (che è sempre stata minuscola) per sfruttare lo storage, ma se mi contattate ingame vedrò di fare quel che è necessario per unirmi ai vostri ranghi!

P.S.
Il cra ha 103 Tailoring, 113 Herbalist, 92 Handyman e 98 Trapper

P.P.S.
Il Cra si chiama Kavach Iccarus e il Feca si chiama Eaco

grazie mille! ^___^
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 06:45
Avatar

Villano

Group:
Consiglio dei castori
Posts:
706

Status:


Ciao Belis!

Purtroppo caschi male: questo forum, quasi tutti i nostri vecchi giocatori e io stesso non siamo più attivi da anni.

Se esiste ancora qualche unusual probabilmente sono attivi nel gruppo chiuso ufficiale su facebook ( www.facebook.com/groups/641269285914896/ ), ma non ho idea di cosa sia diventata nel frattempo la gilda.

Buona fortuna!
 
Top
tamad
view post Posted on 17/1/2018, 23:35




.......................................................................................................................................

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 
Top
2 replies since 20/8/2017, 15:55   96 views
  Share