Si Gioca!, palla al centro!

« Older   Newer »
  Share  
EroeSolitario
view post Posted on 5/9/2012, 14:46




Cerco qualcuno con cui fare partite di boufbowl,ho visto che la sezione c'è ma ancora nessuno ha postato niente,su ragazzi,lasciatevi trasportare dalla febbre del boufbowl,se non sapete come si gioca vi insegno io :)
In game:Duna
 
Top
Il Uilli
view post Posted on 5/9/2012, 15:09




Ho provato a giocarci ieri, fatto 5 o 6 partite, per ora mi pare che tatticamente faccia cacare, il tutto in genere si risolve in una quantità spropositata di mazzate e il gioco intelligente se ne va a farsi benedire, forse sono io che non ho ancora imparato a giocare bene ma sul forum ho letto che spesso le squadre che vincono sono quelle basate sul pestaggio duro
 
Top
EroeSolitario
view post Posted on 5/9/2012, 21:32




il fatto è che tendenzialmente i pg picchiatori hanno più vita,ma senza uno sram non vai da nessuna parte XD
Anche perchè i picchiatori spesso non riescono a raccogliere la palla da terra o a lanciarla,e servono quindi solamente a toglierla dalle mani dell'attaccante avversario.
Se vuoi ti faccio vedere qualche schema in game :)
 
Top
Ciaossu!
view post Posted on 7/9/2012, 03:44




Io invece cerco qualcuno per giocare a Pappaball (metà dei miei amici sfortunatamente son duri e li devo dire gli orrendi nomi della versione italiana)
in Real XD
 
Top
3 replies since 5/9/2012, 14:46   85 views
  Share